
Aurah ed Easytech S.r.l. in partnership per le forniture di energia elettrica e gas naturale.
Aurah ed Easytech S.r.l. hanno siglato una importante partnership per promuovere e commercializzare forniture energetiche 100% green e solidali.
La Easytech S.r.l. con sede a Verona, nasce dall’esperienza ventennale nel settore della gestione dell’Energia e della Progettazione Integrata ed è stata appositamente creata per dare una risposta efficace e pulita ad un nuovo modo di abitare.
La nuova partnership nasce dalla condivisione di valori ritenuti fondamentali da entrambe le Società, SOLIDARIETA’ ed ECO-SOSTENIBILITA’.
Gli obiettivi comuni saranno ridurre i consumi prelevati dalla rete in favore dell’autoconsumo di energia prodotta da fonti rinnovabili e realizzare nuovi progetti solidali in Italia.
1 – Cos’è PROGRAMMA ZERO?
Con PROGRAMMA ZERO la spesa per il riscaldamento è ZERO!
L’innovativo algoritmo di sistema CALDO realizzato da Easytech, abbinato ad un impianto fotovoltaico porta l‘autoconsumo al 100%: tutta l’energia gratuita prodotta viene sfruttata, riducendo al minimo il prelievo dalla rete.
Accedendo al PROGRAMMA ZERO Easytech rimborserà l’eventuale consumo prelevato dalla rete per il riscaldamento per i primi 12 mesi di fornitura direttamente in bolletta.
2 – In cosa consiste sistema CALDO?
Riscaldamento a pavimento
e-Control è una centralina per domotica per il controllo del riscaldamento e la gestione dell’energia che, abbinata ad e-Membrane, porta l’autoconsumo del fotovoltaico fino al 100%!

Gestione domotica
e-Control è una centralina per domotica per il controllo del riscaldamento e la gestione dell’energia che, abbinata ad e-Membrane, porta l’autoconsumo del fotovoltaico fino al 100%!

”I valori che contraddistinguono Aurah ed Easytech sono in totale sintonia. Siamo fiduciosi e ci auguriamo di collaborare presto in qualche progetto solidale per sostenere Associazioni locali che operano quotidianamente e con grande sacrificio per aiutare bambini e ragazzi che soffrono di disabilità.
Emilio CaiazzoFondatore Aurah
”Questa collaborazione sarà in grado di creare valore per entrambi i partner e per i rispettivi clienti. Questo accordo risulta perfettamente in linea con i piani strategici di sviluppo della nostra azienda.
Paolo Di PasquaCofondatore Aurah